Vuoi aggiungere un po' di dolcezza al tuo prossimo evento ma non sai come allestire un goloso buffet di caramelle? Non solo Halloween e feste di compleanno per bambini. Con questi tips e le caramelle giuste, puoi creare buffet di caramelle perfetti per ogni occasione di cui i tuoi ospiti parleranno a lungo.
Una bevanda rossa come sangue in cui galleggiano degli occhi umani terrificanti. Ad Halloween non esiste bevanda migliore di un punch con occhi gommosi galleggianti per vivere le atmosfere spaventose della notte delle streghe. Il punch di Halloween è la bevanda preferita dai grandi per festeggiare a casa la notte più stregata dell'anno e il punch analcolico è la variante fresca e dissetante consigliata per le feste di Halloween dei bambini. Prepararlo è veramente molto semplice e con pochissimi ingredienti otterrai un risultato che farà rabbrividire la mamma e il papà più coraggiosi facendo la felicità di tutti i bambini e le bambine presenti alla festa.
Fare intrattenimento ad una festa per bambini è importante e la notte di Ognissanti non fa certo eccezione. Questo non vuol dire che per organizzare un party di Halloween ci sia bisogno di abilità e budget degni di un event planner. Con un po' di dolcetti, le decorazioni giuste e la tua creatività, anche tu puoi avere un'indimenticabile festa di Halloween.
Quelli che ti proponiamo oggi sono 3 golosi suggerimenti per rendere il tuo party di Halloween a casa unico e speciale utilizzando in maniera creativa dolciumi e caramelle, ma siamo sicuri che con la nostra selezione di caramelle online, troverete altri modi simpatici e creativi per divertirvi a casa come quando eravate bambini. E ricorda, con le spese di spedizione gratuite per i tuoi ordini di caramelle superiori ai 39 euro, niente e nessuno potrà fermare la tua voglia di festeggiare Halloween anche quest'anno.
Insieme ai party in casa e ai costumi, la prima cosa che viene in mente quando si parla di Halloween è la tradizione del dolcetto o scherzetto. Quello che in America viene chiamato trick or treat è una delle attività di Halloween più amate non solo perchè si va a zonzo a spaventare più persone possibile, ma anche perchè alla fine di ogni terribile scorribanda si fa il conto della ricompensa guadagnata -i dolcetti appunto-. Ma se pensiamo che a divertirsi sono solo i piccoli diavoletti e streghette che bussano alla nostra porta ci sbagliamo. Il dolcetto scherzetto o trick...