Gli anni ’80 e '90 sono stati un'epoca d'oro per le caramelle e queste prelibatezze non erano solo fonte di pura gioia, ma anche un riflesso dello spirito di quegli anni e il loro fascino non risiede solo nei loro sapori ma nei ricordi che evocano.
Sempre più coppie decidono di sposarsi a settembre e con l’estate di mezzo il problema della conservazione dei confetti si fa sempre più serio. Quindi come vanno conservati i confetti d’estate perché mantengano inalterate tutte le loro qualità fino alla data d’utilizzo?
Gustarsi le proprie caramelle preferite è un piacere da concedersi tutto l’anno, anche d’estate. Oltre ad essere belle e buone, le caramelle gommose a forma di frutta sono così tante che a volte c’è l’imbarazzo della scelta. Questa è la nostra top 5 delle caramelle gommose a forma di frutta più amate dell'estate.
Il Liuk è il famoso gelato al sorbetto di limone su stecco di liquirizia che rinfresca l’estate degli italiani da oltre 30 anni. Da mangiare letteralmente fino in fondo, unisce al fresco gusto del limone l’appagante sorpresa finale di un goloso stecco in liquirizia. Ma come possiamo realizzarlo a casa?
Tutte le occasioni sono buone per mangiare una caramella ma alcune sono più buone di altre. Le caramelle sono protagoniste delle nostre giornate in diverse situazioni e ci sono alcuni momenti in cui una caramella è un piacere davvero irrinunciabile. Ma quali sono le tre occasioni in cui preferiamo concederci il piccolo piacere di una caramella?