Come fare i marshmallow pops di Halloween

Pubblicato da Stefano Malin il

A Halloween cosa c’è di meglio di un dessert divertente che si trasforma in fantasmi, mummie, vampiri, zombie o qualsiasi altro mostro la tua fantasia sappia partorire? Dopo averti mostrato come fare un punch con occhi galleggianti, oggi scopriamo come preparare gli Halloween marshmallow pop, una ricetta semplice, veloce e da decorare come vuoi con cui stupire tutti i tuoi ospiti, dai più grandi ai più piccoli!

Come fare i marshmallow pops di Halloween

Halloween mallow pops

Facili da preparare, versatili e adattabili a qualsiasi tema o evento, i mallow pops sono sempre un grande successo e i marshmallow pop di Halloween sono il dolcetto perfetto per festeggiare la notte più stregata dell'anno. Prepararli è veramente molto semplice e con pochissimi ingredienti otterrai un risultato che farà rabbrividire anche gli adulti più coraggiosi facendo la felicità di tutti i bambini presenti alla festa.

Ricetta Halloween marshmallow pops

Come fare i marshmallow pops di Halloween

La ricetta dei mallow pops di Halloween è veramente semplice da preparare a casa e con pochi ingredienti lascerai tutti a bocca aperta (almeno finchè non saranno occupati a divorarli)!

Ingredienti per 15 porzioni

15 marshmallows bianchi

200 g cioccolato fondente

Decorazioni di zucchero (codette, occhietti, sprinkle)

15 bastoncini

200 g cioccolato bianco

Colorante alimentare

 

Preparazione

Il procedimento per realizzare i tuoi mallow pops di Halloween è veramente semplicissimo.

In 2 ciotole separate metti il cioccolato fondente e il cioccolato bianco tritati e falli fondere a bagno maria o in microonde.

Una volta sciolti aggiungi nella ciotola del cioccolato bianco il colorante alimentare e mescola per amalgamare.

Infilza i bastoncini nei marshmallows e immergili per 3/4 o per intero nel cioccolato (fondente o bianco con coloranti).

Scola per bene il cioccolato in eccesso e cospargilo con le decorazioni di zucchero, quindi adagia il marshmallow pop sulla carta da forno ad asciugare.

Preparare i marshmallow pops di Halloween a casa

CaramelParty per i tuoi Halloween mallow pops

I marshmallow pop di Halloween sono l'aggiunta perfetta per festeggiare la notte più stregata dell’anno in famiglia e con gli amici. Con questi semplici marshmallow ricoperti di cioccolato, aggiungere un tocco spettrale al tuo party di Halloween è veramente un gioco da ragazzi. Puoi anche incartarli singolarmente per regalarli alla fine della festa o come dolcetti per il trick or treat. E con le spese di spedizione gratuite per i tuoi ordini online superiori ai 39 euro, passare un Halloween dolce e divertente con le tue caramelle preferite è ancora più conveniente!


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati