Halloween: come fare un punch analcolico con occhi galleggianti

Pubblicato da CARAMEL PARTY il

Una bevanda rossa come sangue in cui galleggiano degli occhi umani terrificanti. Ad Halloween non esiste bevanda migliore di un punch con occhi galleggianti per vivere le atmosfere spaventose della notte delle streghe.

Halloween punch analcolico per bambini con occhi galleggianti e caramelle gommose

Punch di Halloween analcolico per bambini

Il punch di Halloween è la bevanda preferita dai grandi per festeggiare a casa la notte più stregata dell'anno. Il punch analcolico di Halloween è la variante fresca e dissetante consigliata per le feste dei bambini dove anche i più piccoli possono festeggiare come i grandi. Prepararlo è veramente molto semplice e con pochissimi ingredienti otterrai un risultato che farà rabbrividire la mamma e il papà più coraggiosi facendo la felicità di tutti i bambini e le bambine presenti alla festa.

Hallween party come fare un punch alla frutta per bambini con occhi galleggianti

Come fare un punch analcolico con occhi galleggianti

Fin da piccoli ci hanno insegnato che con il cibo non si gioca, ma ad una festa di Halloween per bambini si deve fare un'eccezione! Il punch analcolico di Halloween con occhi galleggianti che ti proponiamo oggi è una bevanda alla frutta terrificante e golosissima, facile e super economica che ad ogni sorso ti porterà nel mondo fatato di streghe e mostri.

Ingredienti

1 lt succo di mirtillo 0.5 lt succo di melograno 0,5 lt succo di mela
1 lt succo di arancia rossa 200 gr occhi gommosi ghiaccio a cubetti q.b.

Procedimento

Il procedimento per realizzare il tuo Halloween punch analcolico con occhi galleggianti è veramente semplicissimo. Ti basterà munirti di una punch bowl o di una semplice ciotola capiente (basta che sia trasparente per vedere l'interno).

Per cominciare versa tutti gli ingredienti liquidi nella ciotola. Una volta fatto prendi il ghiaccio e versalo nella ciotola da punch, una parte a cubetti e una parte tritato (cosi da dare una consistenza leggermente "grumosa" e densa). Mescola per amalgamare bene gli ingredienti e metti a riposare in frigo. Un'ora prima di servire il punch analcolico alla frutta di Halloween toglilo dal frigo e metti le caramelle gommose a forma di occhio all'interno della ciotola. Un po' le spingerai in profondità e un po' le lascerai galleggiare in superficie (il ghiaccio tritato e la consistenza leggermente "grumosa" e densa ti daranno una mano) per un perfetto effetto macabro. Per renderlo ancora più d'effetto puoi decidere di guarnirlo con altre caramelle gommose di Halloween come: rane, ossa umane, vermi, cervelli ripieni o qualsiasi altra mostruosità gommosa ti venga in mente.

come fare un punch analcolico con occhi galleggianti di Halloween

CaramelParty per il tuo Halloween party a casa

Hai visto quanto è semplice diverirsi con le caramelle ad Halloween? Quello che ti abbiamo dato oggi è solo uno dei tanti modi per rendere il tuo party di Halloween unico e speciale, e con la nostra selezione online di caramelle di Halloween, siamo sicuri che troverai altri modi simpatici e creativi per divertirvi a casa la notte delle streghe. E con le spese di spedizione gratuite per i tuoi ordini di caramelle superiori ai 39 euro, scegliere i migliori dolciumi per il tuo party di Halloween con noi di CaramelParty è ancora più conveniente!


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati