2 giochi divertenti da fare a casa la notte di Halloween

Pubblicato da CARAMEL PARTY il

Fin da piccoli ci hanno insegnato che con il cibo non si gioca, ma con le caramelle ad Halloween si può fare un'eccezione. Se stai pensando di organizzare un party casalingo per la notte delle streghe e hai dei bambini da intrattenere, oggi vediamo 2 giochi divertenti che puoi fare a casa utilizzando dolciumi e caramelle.

2 giochi divertenti da fare a casa la notte di Halloween

Come divertirsi ad Halloween con le caramelle

Fare intrattenimento ad una festa per bambini è importante e la notte di Ognissanti non fa certo eccezione. Questo non vuol dire che per organizzare un party ci sia bisogno di abilità e budget degni di un event planner. Con un po' di dolcetti, le decorazioni giuste e la tua creatività, anche tu puoi avere un'indimenticabile festa di Halloween.

Il gioco di Jack la pignatta

Come abbiamo visto nel post precedente quello della pignatta è un gioco facile e divertente da organizzare a casa. Una volta che ti sei procurato la tua pentolaccia (in internet, in un negozio o realizzandola con le tue mani) e una golosa selezione di dolcetti con cui riempirla, ti basterà appenderla e dare il via alla sfida. Quello della pignatta è un gioco perfetto per le feste di Halloween soprattutto per concluderle in una maniera divertente. Un'idea originale è infatti quella di riempirla con tanti party favors pieni di golose caramelle. Una volta rotta la pentolaccia di cartapesta farà cadere i regalini a terra che potranno essere offerti agli invitati per ringraziarli di aver partecipato alla tua festa.

la pentolaccia di jack la lanterna giochi divertenti da fare a casa la notte di Halloween con le caramelle

Il tesoro della strega

Il gioco del tesoro della strega non è altro che una caccia al tesoro a tema Halloween. Ogni strega che si rispetti ha un calderone pieno di dolcetti nascosto da qualche parte e i bambini devono trovarlo prima che la strega completi la sua magica pozione con cui intende rovinare la festa a tutti i bambini. Per organizzare la caccia al tesoro della strega basterà nascondere all'interno della casa un "calderone" pieno di dolcetti e caramelle mettendo qua e là indizi e indovinelli che i bimbi dovranno risolvere per raggiungere il tesoro. Una volta trovato il calderone e sconfitta la strega i bambini potranno festeggiare dividendosi il goloso bottino fatto di caramelle.

caccia al tesoro della strega giochi divertenti da fare a casa la notte di Halloween con le caramelle

Hai visto quanto è semplice diverirsi e giocare con le caramelle ad Halloween? E con le spese di spedizione gratuite per i tuoi ordini di caramelle superiori ai 39 euro, scegliere i migliori dolciumi per il tuo party del 31 Ottobre con noi di CaramelParty è ancora più conveniente!


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati