Halloween a casa: le caramelle perfette per il tuo party
Pubblicato da CARAMEL PARTY il
Siamo arrivati a 10 giorni da Halloween e anche quest'anno, nonostante alcune limitazioni, potremo festeggiarlo in casa. Anche se decideremo di non fare dolcetto scherzetto la notte delle streghe, questo non vuol dire che non possiamo divertirci in sicurezza tra le mura domestiche. Per fortuna che con le caramelle e un po' di creatività abbiamo il modo di tenere alto il divertimento e la voglia di fare festa.
Le caramelle perfette per il tuo Halloween party
Una delle cose più noiose di diventare "vecchi" è non avere la stessa fantasia di quando si era bambini. Ma il segreto per divertirsi come quando si era bambini è facile da trovare ad una festa di Halloween soprattutto con la giusta dose di caramelle e creatività. Se mai ce ne fosse bisogno oggi vi diamo 3 golosi suggerimenti per rendere creativi dolci e bevande con le caramelle di Halloween.
Rendi speciali brownies, coockies e cupcake di Halloween con le caramelle gommose a tema mostruoso come:
Crea con i gommosi dei mostruosi cubetti di ghiaccio di Halloween -in questo post ti spieghiamo come fare- per mantenere feschi e divertenti gli aperitivi di Halloween usando ad esempio:
Decora i tuoi cocktail e bevande di Halloween utilizzando i marshmallow a tema Halloween come:
CaramelParty per il tuo Halloween party a casa
Quelli che ti abbiamo dato oggi sono solo 3 suggerimenti per rendere il tuo party di Halloween a casa unico e speciale, ma con la nostra selezione di caramelle online, siamo sicuri troverete altri modi simpatici e creativi per divertirvi a casa come quando eravate bambini. E con le spese di spedizione gratuite per i tuoi ordini di caramelle superiori ai 39 euro, niente e nessuno potrà fermare la tua voglia di festeggiare Halloween anche quest'anno.
Basta un po' di attenzione, distanziamento, mascherine e tante golose caramelle, e anche quest'anno Halloween sarà bellissimo e divertente...come sempre!
Condividi questo post
- 0 commenti
- Tags: Halloween
← Articolo più vecchio Articolo più recente →