Festa in spiaggia? Ecco le caramelle da gustare in riva al mare

Pubblicato da CARAMEL PARTY il

A noi di CaramelParty piace sempre darti qualche dritta su come mangiare in maniera creativa le tue caramelle preferite. La vita è troppo corta per annoiarsi a fare sempre le stesse cose e l'estate lo è ancora di più. Per questo, dopo averti mostrato come fare i ghiaccioli fatti in casa con i tuoi gommosi preferiti, come realizzare un goloso candy sushi e gli ice cube gummy per i tuoi cocktail e drink, oggi ti parliamo delle caramelle più golose da gustare in riva al mare. Con questi consigli tutte le tue feste in spiaggia avranno un upgrade di dolcezza e divertimento e il loro ricordo rimarrà sulla bocca di tutti a lungo (come il sapore di caramelle).

Festa in spiaggia le caramelle da gustare in riva al mare

Pesci gommosi

Non solo in fondo al mar. Anche tra le caramelle gommose ci sono un sacco di animali marini per le tue feste con gli amici. Quelli veri lasciamoli vivere felici nel loro ambiente naturale e noi gustiamoci un bell'assortimento di delfini, squali, orche, pesci, tartarughe, sirenette.

Festa in spiaggia le caramelle da gustare in riva al mare pesci gommosi

Frutta gommosa

Ah la frutta! D'estate è immancabile e fa capolino dappertutto, ma non solo tra macedonie e cocktail rinfrescanti. Anche con le caramelle gommose ti puoi assicurare una golosa scorta di frutta da gustare con gli amici. Fette di anguria, ananas, limoni, ciliegie, fragole, banane. Che sia esotica o di stagione con le caramelle gommose a forma di frutta non hai che l'imbarazzo della scelta.

Festa in spiaggia le caramelle da gustare in riva al mare caramelle gommose a forma di frutta

Gommosi da spiaggia

La spiaggia è il luogo dove preferiamo passare la maggior parte del tempo quando siamo al mare, e poco importa che sia una profonda spiaggia sabbiosa o una caletta di sassolini. Crogiolarsi al sole, poltrire sulla sdraio all'ombra, le partitelle con gli amici sono tra i più grandi piaceri quando si è in vacanza. Con le caramelle gommose a forma di conchiglie, salvagenti, palloni, stelle marine puoi ricreare la tua spiaggia personale nei più minimi dettagli.

Festa in spiaggia le caramelle da gustare in riva al mare caramelle gommose a forma di stella marina

CaramelParty per le tue feste in spiaggia

Ora che hai visto quante sono le caramelle che puoi gustare in riva al mare, non ti resta che cavalcare l'onda del gusto e scoprire tutte le caramelle a tema spiaggia e mare che CaramelParty ha da offrirti. E con le spese di spedizione gratuite per i tuoi ordini di caramelle superiori ai 39 euro, puoi dire "ahloa" alla convenienza e al risparmio e dare il benvenuto alla tua estate nella maniera più dolce, golosa e divertente del mondo!


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati