Ice cube gummy: con le caramelle i tuoi cocktail sono più sfiziosi!

Pubblicato da CARAMEL PARTY il

Ah l'estate! Quella stagione che tutti aspettiamo con trepidazione ma che poi quando arriva... "ma quanto fa caldo?"

Quando la temperatura sale e il caldo si fa insostenibile, la prima cosa che facciamo tutti è cercare un po' di conforto in una bella bibita ghiacciata. Ma un cocktail, un succo di frutta, un bicchiere di tè, possono risultare noiosi dopo un po' non è vero? Beh, ora non più! Oggi scopriamo insieme una ricetta con le caramelle che manterrà alta solo la temperatura del tuo divertimento facendoti dimenticare l'afa e il caldo insopportabile dell'estate. Come? Ma con dei colorati e super golosi cubetti di ghiaccio gommosi ovvio!

Cocktail con caramelle gommose a borso piscina

Ice cube gummy

Noi di caramelparty.it cerchiamo sempre di trovare le soluzioni più golose e alternative per rendere le tue giornate più divertenti. Dopo averti mostrato come realizzare un goloso sushi di caramelle, oggi vogliamo darti un altro spunto creativo che porterà i tuoi drink estivi ad un livello superiore di golosità e divertimento. Sei pronto a "vestire" bibite, drink e cocktail estivi con l'esuberante golosità delle tue caramelle gommose preferite?

Cubetto di ghiaccio con orsetto gommoso

Ingredienti

  • Vassoio per cubetti di ghiaccio
  • Orsetti gommosi (o tartarughe, pesci, o qualunque siano le tue caramelle gommose preferite)
  • Acqua

Procedimento

  • Inserisci le caramelle gommose nel vassoio per il ghiaccio (una per cubetto)
  • Riempi lo stampo per cubetti di ghiaccio con l'acqua
  • Riponi il tutto in freezer fino a congelamento
  • Quando i cubetti sono congelati potrai gettare tutti gli ice cube gummy che vuoi nella tua bevanda e il gioco è fatto!

Cocktail con orsetti gommosi in ghiaccio

Per una giornata attorno ad una piscina, per una grigliata in giardino con gli amici, per una festa di bambini o semplicemente per stare sdraiato al sole leggendo un buon libro. Questi cubetti di ghiaccio ripieni di caramelle gommose oltre a rendere adorabili i tuoi cocktail, ti regaleranno uno spuntino rinfrescante quando il ghiaccio si sarà sciolto.

 Cocktail party a borso piscina con caramelle gommose

Ora non ti resta altro che fare scorta delle tue caramelle gommose preferite sul nostro shop online e se il tuo ordine di caramelle è superiore a 39 euro, le spese di spedizione sono gratuite. Cosa aspetti, vieni su caramelparty.it e dai un altro gusto alla tua estate!


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati