Voglia di festa? Boozy candy, l'idea gommosa per cocktail divertenti

Pubblicato da CARAMEL PARTY il

Con giugno il richiamo dell'estate e la voglia di fare festa si fanno irresistibili, ma giugno è anche il mese internazionale delle caramelle. E quando la tua voglia d'estate e di divertimento incontrano le caramelle, quello che viene fuori sono i golosissimi boozy candy! Tu e i tuoi amici siete maggiorenni e quest'estate avete una voglia matta di fare festa? I boozy candy fanno al caso vostro!

Boozy candy ricetta orsetti gommosi alcolici cicktail party estivi

Boozy candy l'idea gommosa per cocktail divertenti

Immagina di organizzare una festa e sei alla ricerca di qualcosa per impressionare e divertire ospiti e amici che cosa fai? Orsetti gommosi and co. piacciano a tutti e i boozy candy sono le caramelle gommose che si fanno cocktail. Quella di oggi è un'idea che tutti ameranno gustare. Una ricetta che trasforma una caramella gommosa in un cocktail e il tuo drink preferito in un drink da mangiare. E il tutto con pochi e semplicissimi passi.

Boozy candy caramelle gommose alcoliche estive come fare

Per fare le caramelle alcoliche che soddisferanno la tua sete di divertimento ti basterà scegliere le tue caramelle gommose e le bevande che preferisci. Rum, vodka, spumante, champagne, martini. Il bello dei boozy candy infatti è proprio questo. Con orsetti gommosi and co. puoi realizzare tutti i drink che vuoi e la ricetta è così semplice che potrai prepararli anche per una festa last-minute.

Come realizzare e servire i boozy candy

La ricetta delle caramelle alcoliche è semplicissima. Dovrai semplicemente immergere le caramelle gommose nel drink che hai scelto e lasciarle riposare in frigo per qualche oretta. Una volta fatte riposare in frigo, le caramelle avranno assorbito una parte dell'alcol trasformandosi in caramelle leggermente alcoliche. Una volta scolate le caramelle gommose dal liquido in eccesso potrai servirle e i tuoi amici ne rimarranno stupiti e si divertiranno un sacco ad assaggiarle. Questi cocktail gommosi possono essere serviti in vari modi: dentro bicchierini muniti di stuzzicadenti, come decorazione per i tuoi cocktail -una bottiglia cola al rum per decorare un cuba libre, o un orsetto gommoso allo spumante per un calice di bollicine-, oppure puoi realizzare degli spedini di caramelle alcoliche tipo finger food.

Boozy candy caramelle gommose alcoliche estive come servire

CaramelParty per i tuoi cocktail gommosi

Sul nostro shop online di caramelle trovi tutti i gommosi che ti servono per realizzare i più spettacolari, golosi e divertenti bozzy candy dell'estate. E con le spese di spedizione gratuite per i tuoi ordini di caramelle superiori ai 39 euro, sorseggiare in compagnia un cocktail gommoso non è mai stato così conveniente.

Boozy candy caramelle gommose alcoliche per cocktail party estate

Che l'estate abbia inizio e mi raccomado: divertitevi ma bevete sempre responsabilmente!

Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati