4 caramelle da portare in vacanza senza sensi di colpa

Pubblicato da Stefano Malin il

Dopo un anno di lavoro, quando si va in vacanza, è giusto concedersi qualche “coccola” senza per questo eccedere e mettere in crisi le basi di una sana e corretta alimentazione.

4 caramelle da portare in vacanza senza sensi di colpa

Perché portare le caramelle in vacanza

Godersi le proprie caramelle preferite durante il tempo libero è una gioia per l’animo oltre che per il palato. Ma oltre a questo, portare le caramelle in vacanza ha anche altri vantaggi. Se assunte con moderazione le caramelle sono infatti:

  • una fonte di energia rapida: composte principalmente da zuccheri semplici, le caramelle forniscono un’energia immediata e facilmente digeribile utile durante una passeggiata in bici o a piedi, al mare o in montagna.
  • facili da trasportare: sono piccole, leggere e facili da portare con sé. Questo rende le caramelle perfette per essere infilate in tasca, nello zaino o in bici, offrendo un rapido spuntino quando non hai la possibilità di fare altrimenti.
  • un ottimo spezza fame: per mantenere la bocca impegnata e non pensare a cosa mettere sotto i denti le caramelle, soprattutto quando vengono succhiate, stimolano la salivazione tenendo a bada momentaneamente il senso di fame stimolando i meccanismi della digestione.

Le 4 caramelle da portare in vacanza

Caramelle gelees

Le caramelle gelees sono le prime caramelle che ti consigliamo di portare con te quando parti per le vacanze. Le gelatine alla frutta che trovi sul nostro shop online sono quanto di più buono, goloso e salutare tu possa immaginare. Sono infatti caramelle gluten free, senza coloranti artificiali e vegane perchè realizzate senza gelatina alimentare.

Caramelle gelees in vendita online

Caramelle senza zucchero

Quelle sugar free sono probabilmente le caramelle “senza” preferite dagli italiani. Utilizzando i dolcificanti, le caramelle senza zucchero aiutano a limitare l'assunzione di zuccheri e diminuiscono il loro contenuto in calorie. Le caramelle sugar free che trovi sul nostro shop online sono attente alla linea e ti aiutano a tenere sotto controllo lo zucchero senza dover rinunciare al gusto.

Caramelle senza zucchero in vendita online

Caramelle agli agrumi

Mandarino, arancia, limone, le caramelle agli agrumi hanno tutto il profumo e il sapore dell'estate. Fresche e estive le caramelle agli agrumi che trovi sul nostro shop online grazie al succo e agli olii essenziali contenuti al loro interno, rilasciano tutto il piacevole gusto dissetante degli agrumi del mediterraneo.

Caramelle agli agrumi in vendita online

Caramelle alla menta

Chi ha detto che le caramelle alla menta si mangiano solo in inverno? Aromatica, rinfrescante, profumata, analgesica, digestiva, la menta grazie ai suoi olii essenziali è portatrice di tanti benefici per il nostro organismo in ogni periodo dell'anno. Con le caramelle alla menta che trovi sul nostro shop online la sensazione di freschezza glaciale non ti abbandonerà nemmeno quando il caldo si fa insopportabile!

Caramelle alla menta in vendita online

Qualsiasi siano le tue caramelle preferite, su CaramelParty.it trovi facilmente la caramella che fa al caso tuo e con le spese di spedizione gratuite per i tuoi ordini online superiori ai 39 euro, acquistare online le caramelle da portare in vacanza senza sensi di colpa è facile e conveniente!


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati