Come molti prodotti naturali al 100%, miele e propoli sono alimenti salutari che spesso vengono utilizzati come rimedio a tosse e mal di gola. Comode, pratiche, a portata di tasca e di tutti, le caramelle al miele e propoli possono contribuire a preservare la tua salute alleviando alcuni dei più comuni sintomi.
Il primo brusco calo delle temperature, i bambini che ritornano a scuola, il lavoro che riparte, lo stress. Non sempre riusciamo a difenderci in modo adeguato e, con le difese naturali che si abbassano, i mali di stagione sono sempre dietro l’angolo pronti a colpire.
Gustose, facili da digerire e piacevoli da mangiare. La maggior parte di noi probabilmente non ha molto in comune con maratoneti, ultra runner, triatleti e campioni delle due ruote. Ma le caramelle gommose sono un ottimo alleato anche per chi fa sport amatoriale
Quando si parla di rabarbaro vengono subito in mente le caramelle della nonna. Il rabarbaro è infatti una delle piante più utilizzate per realizzare caramelle di qualità, ma quanto ne sappiamo di questa pianta officinale il cui utilizzo da parte dell'uomo si perde nella notte dei tempi?
Noi italiani amiamo avere una bocca sana, fresca e profumata, ma se per alcuni l’unico rimedio contro l’alito cattivo rimane il telefono, per 1 italiano su 2 sono le caramelle il migliore alleato della nostra freschezza!