Natale con i candy canes: 3 modi creativi di utilizzare i bastoncini di zucchero

Pubblicato da Stefano Malin il

Avvento, San Nicola, Immacolata, Santa Lucia. Quasi tutte le Feste prenatalizie sono passate e il profumo del Natale si fa sempre più vicino. Ma dimmi la verità: anche Tu stai già pensando a cosa mangiare e come decorare la tavola delle Feste?

Natale con i candy canes 3 modi creativi di utilizzare i bastoncini di zucchero

Da Nord a Sud ognuno ha la propria tradizione. C’è chi preferisce la cena della vigilia e chi il pranzo di Natale, chi ama il presepe e chi adora fare l’albero, ma la tavola è il luogo a cui siamo più affezionati quando si tratta di festeggiare insieme. Dopo avere visto come realizzare la chocolate peppermint barck di Natale, e come decorare omini e casette di pan di zenzero, oggi ti diamo altre 3 semplici idee creative con i bastoncini di zucchero candy canes per portare la magica atmosfera natalizia sulla tavola delle feste.

Ricette di Natale creative con i candy canes bastoncini di zucchero

Natale con i candy canes: 3 modi creativi di utilizzare i bastoncini di zucchero

Noi impazziamo per i bastoncini di zucchero candy canes e non solo perchè sono buonissimi e bellissimi, ma perchè basta veramente poco per trasformarli in qualcosa di ancora più unico e goloso. Usali interi o ridotti in polvere, aggiungili a una torta, a dei biscotti o a un gelato e tutto quanto intorno profumerà ancora di più di Natale.

Alberi di Natale brownies con candy canes

La prima idea creativa per utilizzare i bastoncini di zucchero sono i golosi brownies christmas tree con candy canes. Una volta che hai preparato la tua teglia di brownies ti basterà tagliarli a forma di albero di Natale e decorarli. Quando hai finito rompi i candy canes e utilizza la parte dritta come tronco dell'albero.

Ricetta di Natale con i candy canes alberi di natale brownies con bastoncini di zucchero

Biscotti di Natale con polvere di candy canes

Un'altra semplice idea per utilizzare i bastoncini di zucchero a Natale sono i christmas cookies con granella di candy canes. Bastano dei semplici biscotti di frolla, dei cookies, o la ricetta di biscotti che preferisci. Una volta sfornati i tuoi biscotti di Natale ti basterà cospargerli con una granella di candy canes.

Ricetta di Natale con i candy canes biscotti di natale con granessa di bastoncini di zucchero

Candy cane cupcakes

L'ultima idea per utilizzare i bastoncini di zucchero in maniera creativa sono i cupcakes di Natale con candy cane. I cupcakes sono le famose tortine soffici glassate con i più svariati frosting che ormai tutti abbiamo imparato a realizzare a casa. Per dare un tocco natalizio ai tuoi cupcakes ti basterà fare delle briciole di candy canes e aggiungerle al frosting per dare un po' di consistenza croccante.

Ricetta di Natale con i candy canes cupcakes con bastoncini di zucchero

I tuoi candy canes online sono su CaramelParty

Su CaramelParty.it trovi i bastoncini di zucchero candy canes che ti servono per rendere unico il tuo Natale, e con le spese di spedizione gratuite per i tuoi ordini di caramelle superiori ai 39 euro anche convenienza e risparmio sono assicurati. A Natale dove vai se il candy canes non ce l'hai?


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati