Perchè avere un barattolo di caramelle in ufficio? Eccoti 5 buoni motivi

Pubblicato da CARAMEL PARTY il

Possono le caramelle migliorare le tue giornate al lavoro? Molti si pongono questa domanda e la risposta è sì! Diminuiscono lo stress, facilitano le relazioni interpersonali, aumentano la produttività, rendono felici. Consumare caramelle sul luogo di lavoro ha degli indubbi benefici e influisce in maniera positiva sulla vita d'ufficio.

GIOVANE DONNA AL LAVORO CHE LAVORA AL COMPUTER E SI CONCEDE UNA CARAMELLA PER RIMANERE CONCENTRATA

5 motivi per avere un barattolo di caramelle in ufficio

Ci sono molti modi in cui le caramelle possono migliorarti e migliorare il tuo ambiente di lavoro. Quando metti un barattolo o una ciotola di caramelle in ufficio nelle zone condivise (sala ristoro, riunioni, accoglienza) o sulla tua scrivania, ti accorgi subito di quanto siano utili soprattutto per le relazioni interpersonali. Oggi vediamo alcuni motivi per cui, se non ci hai ancora pensato, dovresti mettere o proporre di mettere un bel barattolo di caramelle in ufficio.

1. le caramelle creano relazioni e stimolano la conversazione

Sul posto di lavoro le caramelle sono un ottimo motivo di conversazione. Attorno ad un barattolo di caramelle in ufficio le persone si incontrano e chiacchierano più volentieri. Questo rinsalda le amicizie sul luogo di lavoro, aiuta ad integrare i nuovi colleghi in un modo più informale e diretto, stimola gli scambi di opinioni e di idee.

COLLEGHI DI LAVORO MANGIANO INSIEME CARAMELLE DURANTE UNA PAUSA

2. ti aiutano a concentrarti meglio

Questo discorso vale principalmente per gli amanti del cioccolato. Avere una barretta di cioccolato o dei cioccolatini sulla scrivania ti aiuta a concentrarti perchè consumare cioccolato stimola il cervello a produrre endorfine (gli ormoni della felicità) da cui dipendono anche concentrazione, memoria e capacità di problem solving.

3. le caramelle riducono lo stress e ti rendono felice

I dipendenti felici sono i più produttivi in azienda. Poichè lo zucchero è un alimento che rende felici, consumare qualche caramella sul posto di lavoro ti aiuta a mantenere alto il morale. Molte ricerche hanno dimostrato che masticare chewing-gum e caramelle riduce lo stress sul luogo di lavoro. Masticarle per soli 10 minuti ti rende più calmo e ti aiuta a gestire lo stress di ogni giorno in ufficio.

4. aumentano la capacità di fare rete

Provare per credere. Con un barattolo di caramelle sulla tua scrivania puoi aumentare la capacità di fare rete con i tuoi colleghi. Condividere qualcosa di dolce, metterlo a disposizione degli altri, predispone le persone ad aprirsi ed a collaborare per risolvere problemi comuni. Può essere un buon modo per rompere il ghiaccio e distinguerti come uno che "sa fare squadra".

LAVORO DI SQUADRA TRA COLLEGHI DI LAVORO

5. perchè te le meriti!

Lavori sodo tutto il giorno e come tutti sai di dare il meglio in un ambiente confortevole in cui ti senti apprezzato. Le caramelle sono il comfort food per eccellenza e sapere che durante una pausa o dopo una lunga e proficua giornata lavorativa puoi concederti un po' di dolcezza e relax con i tuoi colleghi non ha prezzo.

CaramelParty per il tuo ufficio

Come abbiamo visto le caramelle possono veramente migliorare le tue giornate al lavoro. Ora che conosci tutti i vantaggi di avere un barattolo di caramelle in ufficio ti chiederai dove puoi riempire i tuoi barattoli con le caramelle e i dolciumi più golosi e appetitosi. Ma su CaramelParty.it ovvio! Con noi di CaramelParty puoi ordinare le tue caramelle per l'ufficio online da casa o dal lavoro con pochi e semplici click. Potrai scegliere tra un vasto assortimento di caramelle e dolciumi di ogni tipo e con le spese di spedizione gratuite per i tuoi ordini di caramelle superiori ai 39 euro anche la convenienza e il risparmio sono assicurati. Che cosa aspetti, vai sul nostro shop e riempi quel barattolo di caramelle!

BARATTOLO CON CARAMELLE MARSHMALLOW IN VETRO DA UFFICIO

Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati