Cosa mettere e come riempire la calza della Befana

Pubblicato da CARAMEL PARTY il

Passato il Natale e a pochi giorni da Capodanno, oggi vediamo come riempire e quali dolciumi mettere nella tua calza della Befana fai da te. In questi giorni un po' caotici andare in giro per negozi a cercare i dolcetti per la tua calza della Befana non è di sicuro la mossa più azzeccata. Tanta gente in giro a cercare di acquistare le stesse cose che desideri, e poi corri il rischio di non trovare quello che volevi. E poi non parliamo delle file interminabili alle casse e del traffico! Meglio stare comodi a casa e acquistare tutti i dolciumi che ti servono per riempire le tue calze della Befana fai da te direttamente online.

Cosa mettere e come riempire la calza della Befana

Quali dolciumi mettere nella calza della Befana

Cioccolato, lecca lecca, caramelle e magari pure qualche giochino. Realizzare la propria calza della Befana fai da te non è affatto complicato se si sa quali dolcetti scegliere e dove acquistali. La strada più facile e veloce è sicuramente quella di affidarsi a una delle tante calze già confezionate, ma così si perde tutto il divertimento e la possibilità di realizzare un regalo con le proprie mani da regalare alle persone che si amano.

Oggi vediamo insieme quali sono i migliori dolcetti che puoi acquistare online su CaramelParty.it per le tue calze della Befana fai da Te e due o tre consigli per riempirla come un vero professionista. Siete pronti?

Cioccolato

Cosa mettere e come riempire la calza della Befana cioccolatini incartai e boules di cioccolato

La prima tipologia di dolcetto che non può mancare nella tua calza della Befana fai da te è sua golosità il cioccolato. Golose boules incartate con tanti ripieni diversi, divertenti cioccolatini dalle forme diverse come animaletti, cuori e macchinine.

Caramelle

Cosa mettere e come riempire la calza della Befana caramelle incartate

Ogni calza della Befana degna di questo nome deve avere un buon assortimento di caramelle. Sul nostro shop trovi tante caramelle incartate perfette per realizzare le tue calze della Befana fatte in casa. Morbide gelees, le intramontabili Rossana, golose caramelle toffee. Ognuno avrà le sue caramelle preferite.

Fudge e dragees

Cosa mettere e come riempire la calza della Befana dragees e fudge

Se vuoi dare un tocco ancora più goloso alle tue calze della Befana home made, caramelle fudge e dragees sfuse fanno proprio al caso tuo. Con loro potrai realizzare dei piccoli sacchettini di pura bontà da inserire nelle tue calze dono e che faranno impazzire le papille gustative dei fortunati che le riceveranno.

Dolcetti incartati

Cosa mettere e come riempire la calza della Befana dolciumi incartati

I dolcetti incartati sono quella piccola chicca che fa di una calza della Befana quella che è. Non solo l'ultima scorpacciata di dolci delle feste ma una "macchina del tempo" di ricordi e sensazioni. Le frizzose Frizzy Pazzy, le insuperabili Goleador, le dolci collane per lei e i dolci orologi per lui. Quanti ricordi!

Lecca lecca e lollipop

Cosa mettere e come riempire la calza della Befana lollipop e lecca lecca

Non avrai mica pensato che finissimo la nostra carrellata di caramelle per la calza della Befana senza i lollipop vero? Un bel Chupa Chups non si nega a nessuno il giorno dell'Epifania, nemmeno al più monello dei monelli.

Come riempire la tua calza della Befana fai da te

Ora che abbiamo visto una carrellata dei dolci più golosi e desiderati per realizzare le tue calze della Befana fai da te, non ci resta che imparare uno o due trucchetti per riempirla come un vero professionista. Non vorrai mica metterli alla rinfusa e rovinare l'effetto wow della tua calza della Befana vero? Una volta che hai scelto i dolciumi per riempire per bene la tua calza, dovrai immaginare di dividerla in due parti: il piede e la gamba. Nel piede inserisci i dolciumi di piccole dimensioni come caramelle e cioccolatini. Ai lati della gamba inserisci i dolciumi dalla forma più allungata come lecca lecca e lollipop e al centro quelli più voluminosi come dolcetti incartati e sacchettini di caramelle. Et voilà, la tua calza della Befana fai da te è pronta per fare felici i grandi e i bambini di ogni età!

Come riempire la calza della befana fai da te coi dolcetti preferiti

E con le spese di spedizione gratuite per i tuoi ordini di caramelle superiori ai 39 euro fatti sul nostro shop CaramelParty.it, realizzare le tue calze per l'Epifania oltre che divertente, sarà anche conveniente. E' tempo di prepararsi a riempire la calza come una vera Befana...siete pronti?


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati