Gluten free day: caramelle senza glutine per i tuoi momenti di dolcezza

Pubblicato da CARAMEL PARTY il

Il 13 Gennaio si festeggia anche in Italia il gluten free day, la giornata dedicata all'intolleranza al glutine. Allora abbiamo pensato: quale giornata migliore per farci una bella scorpacciata (almeno virtuale) di caramelle senza glutine?

GLUTEN FREE DAY SHOP ONLINE CARAMELLE E DOLCIUMI SENZA GLUTINE

Chi soffre di allergia o intolleranza al glutine sa che trovare caramelle senza glutine adatte a questo tipo di dieta non è sempre così semplice. Noi di CaramelParty.it conosciamo questa problematica e per questo abbiamo pensato di dedicare a caramelle e dolcetti gluten free un'intera sezione del nostro shop online di caramelle. Quindi, se hai bisogno di un po' di zucchero ma hai un problema di intolleranza al glutine, CaramelParty.it è lo shop di caramelle che fa al caso tuo! Con i nostri dolciumi e caramelle gluten free potrai concederti in tutta sicurezza un goloso momento di dolcezza con i tuoi dolcetti preferiti.

Caramelle senza glutine: come sono fatte?

Tutte le caramelle senza glutine che trovi sul nostro shop online di caramelle portano sulla confezione il logo senza glutine. Questo ti assicura che i nostri dolcetti sono 100% gluten free, non solo per gli ingredienti utilizzati ma anche per quella che viene chiamata contaminazione incrociata. Ma che cos'è la contaminazione crociata o cross-contamination?

GLUTEN FREE DAY SHOP ONLINE CARAMELLE SENZA GLUTINE

La cross-contamination non è altro che il passaggio diretto o indiretto (in questo caso durante un processo produttivo) di contaminanti (in questo caso il glutine). Tutte le caramelle e i dolcetti che trovi sul nostro shop online nella sezione dedicata, sono prodotte rispettando gli standard di sicurezza per gli alimenti senza glutine il che li rende perfetti per i tuoi momenti di dolcezza gluten free. Potrai scegliere tra tante caramelle, gommosi e marshmallow tutti certificati per concederti una pausa dolce o da regalare alle persone a cui vuoi bene e che hanno questo tipo di intolleranza alimentare.

GLUTEN FREE DAY SHOP ONLINE MARSHMALLOW SENZA GLUTINE

Dolciumi senza glutine: tutti hanno diritto ad un momento di dolcezza

E non ti preoccupare, non c'è alcuna differenza di sapore o consistenza con le altre caramelle. Sempre più persone infatti scelgono prodotti gluten free non solo chi soffre di allergie o intolleranze. La dieta senza glutine è diventata uno stile di vita seguito anche in Italia da sempre più persone, anche da coloro che non sono intolleranti al glutine. Prova ad offrire una delle tue caramelle senza glutine ad un famigliare o ad un amico che non soffre di questa intolleranza. Non si accorgerà della differenza, perchè caramelle e dolcetti senza glutine sono buoni e gustosi proprio come quelli "classici"!

GLUTEN FREE DAY SHOP ONLINE CARAMELLE GOMMOSE SENZA GLUTINE

Ti aspettiamo su CaramelParty.it per una sicura e golosa scorpacciata di caramelle senza glutine perchè tutti hanno diritto al loro momento di dolcezza! Buon Gluten Free Day a tutti!


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati