Festeggia il world kiss day con le caramelle a prova di bacio

Pubblicato da CARAMEL PARTY il

Un bacio può essere tante cose. Un bacio aumenta l'autostima, scaccia lo stress, migliora l'umore, è un'ottima ginnastica anti rughe (coinvolge ben 34 muscoli facciali). Che sia per questo che di giornate dedicate al bacio e al baciarsi ce ne sono addirittura 2, una il 13 Aprile e l'altra tra pochi giorni, il 6 Luglio?

World kiss day: un giorno al bacio

Che siano d'amicizia, d'affetto o d'amore, di baci e di modi per baciarsi ce ne sono a decine, tutti con un significato diverso, ma tutti dolcissimi da dare e da ricevere. Esiste il bacio a stampo, il bacio alla francese, il bacio dell'angelo il bacio sulla fronte, sulla guancia, sul naso e quello rubato. E come esistono tanti tipi di baci, esistono anche tanti tipi di caramelle per festeggiarli. In occasione della giornata mondiale del bacio del 6 Luglio, vediamo quali sono i  dolcetti per festeggiare il bacio con tutta la dolcezza che merita.

 Bacio sulla Spiaggia

Le caramelle a prova di bacio

Su caramelparty.it ogni festa trova la sua caramella, anche quando si parla di baci. Una volta che hai deciso il bacio che vuoi festeggiare e con chi festeggiarlo, trovare la caramella perfetta sarà più facile di trovare l'anima gemella. Ma vediamo quali sono le caramelle più golose che puoi acquistare sul nostro shop per passare una giornata al bacio.

Marshmallow

Dolci e soffici, i marshmallow sono tra i dolciumi migliori per festeggiare il bacio. Tra i marshmallow a prova di bacio trovi ad esempio le bellissime e profumate margherite di marshmallow oppure i marshmallow a forma di cuore.

Cuore di Marshmallow

Gommosi

Anche le caramelle gommose sono perfette per festeggiare dolcemente il bacio. tra le gommose a prova di bacio che trovi sullo shop di caramel party ci sono le intramontabili labbra gommose e i morbidi kiss gommosi e le golosissime more gommose.

Orsetti Gommosi al Bacio

Cioccolato

Anche se fa caldo non potevamo non inserire tra le dolcezze a prova di bacio i nostri cioccolatini perchè, golosi come sono, l'unica cosa che faranno sciogliere sarà il cuore di chi li riceve. E poi vuoi mettere darsi un bacio al sapore di cioccolato?

Cioccolato al Bacio

Questo è solo un assaggio di tutte le caramelle a prova di bacio che puoi acquistare sul nostro shop online. Forse scambiarsi un bacio con le mascherine oggi è un po' più difficile, ma può essere una buona scusa per regalare una caramella, e con le spese di spedizione gratuite per gli ordini superiori ai 39 euro, è ancora più conveniente!


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati