Giugno mese delle caramelle: festeggialo con i tuoi dolcetti preferiti!

Pubblicato da CARAMEL PARTY il

Conosci un modo più goloso di iniziare l'estate se non celebrando il national candy month?

Come, non lo sapevi? Sì, Giugno è il mese internazionale delle caramelle!

Giugno mese delle caramelle

Le caramelle sono una parte integrante delle nostre giornate, del nostro modo di festeggiare e di passare il tempo libero. Accompagnano le nostre giornate con la loro dolcezza e positività e Giugno è il mese in cui tutti i candy lovers possono celebrare la loro passione!

Caramelle assortite selezione shopping online

Caramelle e dolciumi sono presenti nella nostra vita più di quanto pensiamo. Chi non ha mai acquistato una torta di marshmallow per un compleanno o una festa tra bambini, organizzato bomboniere e confettate per il rinfresco di una cerimonia, mangiato una colorata manciata di caramelle gommose e liquirizie a passeggio o al luna park, sgranocchiato un goloso assortimento di snack dolci e salati guardando sul divano serie tv e film da soli o in compagnia?

Mangiare le caramelle gommose preferite sul divano

Caramelle che passione

Se sei qui a leggere questo post vuol dire che anche tu come noi sei un vero fan delle caramelle. Noi di caramelparty.it siamo dei veri specialisti perchè per noi le caramelle sono una cosa seria oltre che tremendamente golosa e divertente. Quindi senza indugi vorrai sapere come possiamo aiutarti a festeggiare la tua passione per le caramelle. Beh, nell'unico modo che conosciamo... offrendoti la collezione di dolcetti più deliziosi e sfiziosi che la tua golosità possa immaginare!

Scegli le tue caramelle preferite sullo shop online

Con noi potrai dare forma al tuo mix di dolciumi e caramelle preferite dei migliori marchi nazionali e esteri con pochi click. Potrai scegliere tra:

e tanto altro ancora come bubblegum, lollipop, creme spalmabili e dolcetti incartati.

Selezione di caramelle gommose shopping online

Grazie al nostro servizio di corriere espresso porteremo le tue dolcezze preferite direttamente a casa tua così velocemente che non avrai nemmeno il tempo di pensare a come mangiarle! Ordinare le tue caramelle preferite sul nostro shop online è veramente semplice e veloce. Non dovrai effettuare nessuna registrazione, ma se vorrai registrare il tuo goloso account personale, ti verranno richiesti solo nome, cognome e email. E se il tuo ordine supera i 39 euro, le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia!

Chi ama le caramelle viene su caramelparty.it!


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati