Gummy worm day: chi ha inventato i vermi gommosi?

Pubblicato da CARAMEL PARTY il

Sai qual'è l'esca migliore per "pescare" una persona golosa con un debole per i dolci? Beh, se hai risposto i vermi gommosi allora sei nel posto giusto!

Vermi Gommosi Colorati Lucidi Faccina

Chi dice che i vermi non si possono mangiare, non conosce i vermi gommosi e non è nemmeno in possesso di un gran senso dell'umorismo. Chi non ha mai avuto l'occasione di addentarne uno (e sono veramente pochi!) non sa che cosa si perde perchè i vermi gommosi sono tra le caramelle gommose più divertenti e golose di tutti i tempi. Ma qual'è la storia dei vermi gommosi?

Vermi Cola Gommosi Lucidi

La storia dei gummi worm: chi l'ha detto che i vermi non si mangiano?

La prima forma data ad una caramella gommosa è quella famosissima dell'orsetto, ma non tutti sanno che il secondo soggetto a fare breccia nel cuore della gente è proprio quello del verme. Dopo il successo clamoroso dell'orsetto gommoso molte aziende provarono a spodestare il re dal suo trono ma nessuno ci riuscì. La corona rimase saldamente in testa all'orsetto gommoso fino a quando la Trolli non inventò i suoi gummi worms. I vermi gommosi si imposero subito perchè erano veramente divertenti da mangiare e, cosa da non sottovalutare, perfetti per celebrare la festa delle caramelle per eccellenza: Halloween! Una volta conquistato il mercato a stelle e strisce, i gummi worm sono tornati in Europa diventando il fenomeno mondiale che tutti conosciamo.

Vermi Frizzanti Colorati Aciduli

Il loro successo è stato così grande che oggi i vermi gommosi sono le caramelle col maggior numero di tipologie e di gusto, superando anche gli orsetti gommosi. Bruchi, vermi e serpentelli gommosi oggi in commercio sono sia lucidi che frizzanti, aromatizzati alla frutta, al gusto cola e perfino al sapore di bubblegum. E' grazie alla rivoluzione iniziata con i gummy worm candy se oggi possiamo gustarci: gummy rings, gummy cola bottle, pesciolini, delfini, squali, coccodrilli gommosi e tutte le altre prelibatezze gommose che tanto ci piacciono.

Vermi Gommosi Colorati Lucidi

Il gummy worm day di caramelparty

Oggi i vermi gommosi sono la caramella gommosa più venduta dopo gli orsetti e sono così amati dal mondo dei golosi, che il 15 Luglio si festeggia in tutto il mondo gummy worm day. Se anche tu come noi sei un fan dei vermi gommosi (chi non lo è?), sei nel posto giusto. Sullo shop online di caramel party trovi un'ampia selezione di vermi, bruchi e serpentelli gommosi per dare alla tua golosità la giusta dose di dolcezza e con le spese di spedizione gratuite per gli ordini superiori a 39 euro, potrai gustarli in compagnia dei tuoi amici tutti i giorni dell'anno!


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati