Chupa Chups: il summer drink che rinfresca l'estate

Pubblicato da CARAMEL PARTY il

C'è chi dice che sia l'estate più calda degli ultimi 50 anni e chi la più fresca dei prossimi 50. Sta di fatto che questa lunga estate calda ci sta mettendo tutti alla prova, ma almeno su una cosa siamo tutti d'accordo: rimanere freschi è sempre più importante. E per chi ama il gusto delle caramelle la soluzione c'è ed è deliziosa!

Chupa Chups Sparkling Drinks

Chupa Chups negli anni ci ha sempre abituati ad idee geniali che si trasformano in prodotti di culto per milioni di persone. Ma dopo una caramella che si mangia come un dolce cosa si potevano inventare? Beh, una caramella che si beve come una bibita. I Chupa Chups Sparkling Drink non sono una novità di oggi, sono delle deliziose bibite frizzanti nei gusti Chupa Chups più amati di sempre. Si tratta di soft drink alla soda ideali non solo per i bambini ma anche per chi ama fare nuove esperienze e per chi ormai è grande ma non dimentrica i dolci sapori della sua infanzia. Ma scopriamo sorso dopo sorso quali sono i gusti più amati dell'estate dei freschissimi Chupa Chups Sparkling drink.

CHUPA CHUPS SOFT DRINK ESTATE

Chupa Chups sparkling strawberry cream

Partiamo nella collezione di soft drink Chupa Chups con il gusto per eccellenza del famoso lecca lecca. Panna&fragola è il gusto più amato nell'universo Chupa Chups anche quando si parla di questa freschissima bevanda alla fragola. Questa bibita analcolica gassata gusto panna e fragola in lattina da 345 ml farà saltare di gioia le tue papille gustative regalandoti dolcissimi momenti di freschezza.

Chupa Chups Sparkling gusto panna e fragola shopping online 1000

Chupa Chups sparkling orange

Se panna&fragola è il gusto più amato, quello all'arancia è il gusto Chupa Chups più rinfrescante e dissetante. Questa bevanda analcolica gassata gusto arancia in lattina da 345 ml è perfetta per rinfrescarti nelle torride giornate estive. Mi raccomando, per il massimo della freschezza bevila ben ghiacciata, non ne potrai più fare a meno.

Chupa Chups Sparkling gusto arancia shopping online

Chupa Chups sparkling melon cream

Melon cream è forse il gusto più innovativo e particolare che potrai assaggiare per tenere a bada il torrido caldo estivo. Melon cream è la bibita analcolica gassata gusto melone targata Chupa Chups in lattina da 345 ml  perfetta per una pausa di dolcezza piena di rinfrescanti bollicine! Però vogliamo svelarti un segreto: crea dipendenza!

Chupa Chups Sparkling gusto melone shopping online

Chupa Chups sparkling grape

Fresca, dissetante, dolce, frizzante. Non c'è niente che manchi alla Chupa Chups sparkling grape. Questa bevanda analcolica gassata gusto uva in lattina da 345 ml è quasi introvabile ma non da noi. Siamo sicuri che il suo gusto sorprendente e originale di caramella all'uva diventerà in breve tempo uno dei tuoi preferiti in assoluto.

Chupa Chups Sparkling gusto uva shopping online

Dove acquistare le Chupa Chups Sparkling drink

Ma su CaramelParty l'e-commerce dedicato alle caramelle e agli snack più amati d'Italia! Corri online sul nostro shop scrivi Chupa Chups nella barra di ricerca, seleziona quelle che preferisci, aggiungile al carrello e aspetta che arrivino a casa tua. E con le spese di spedizione gratuite per tutti i tuoi ordini online superiori ai 39 euro, acquistare le bibite più dissetanti e originali per la tua estate non è mai stato così facile e conveniente!


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati