Spray e gel igienizzanti: il profumo delle caramelle sempre a portata di mano

Pubblicato da CARAMEL PARTY il

Igienizzare le mani in questo ultimo anno e mezzo è diventata un'azione automatica e familiare. Ormai prima di uscire di casa tutti noi (adulti e bambini) facciamo il check dei DPI essenziali (oltre a quello dello smartphone, delle chiavi di casa e del portafoglio). Telefono... ce l'ho! Chiavi di casa... ce l'ho! Portafoglio... ce l'ho! Mascherina... ce l'ho! gel igienizzante...

shopping online spray e gel lavamani al profumo di caramelle per bambini

Molti dei gel igienizzanti mani che trovi in commercio sono più detergenti che sanificanti e non proteggono come dovrebbero. Spesso non assorbono nemmeno velocemente e lasciano le mani umide e appiccicose. E non parliamo del profumo! Tutto questo, quando si tratta di bambini, costituisce un disincentivo ad utilizzarli (soprattutto il profumo sgradevole) ma noi di CaramelParty abbiamo trovato la soluzione che fa per te: i nuovi spray e gel igienizzanti mani per bambini al profumo di caramella!

Spray e gel igienizzanti al profumo di caramelle

Gli spray e gel igienizzanti mani che trovi sullo shop di CaramelParty sono perfetti per la sanificazione delle mani dei bambini non solo per il loro irresistibile profumo di caramelle, il formato tascabile e il packaging colorato. Entrambi gli igienizzanti (gel e spray) sono a base idro alcolica e oltre alla normale pulizia delle mani assicurano anche la loro protezione da germi e batteri. Grazie ai tappini ermetici salva goccia e al formato portatile sono perfetti per essere tenuti in tasca o nei loro zainetti quando vanno a scuola o escono con gli amici per le loro attività. Così sono tutti felici. Loro perchè hanno un prodotto pensato per le loro necessità e tu perchè sai che le loro mani sono protette e igienizzate.

sanificazione mani bambini shopping online spray e gel igienizzanti lavamani al profumo di caramelle per bambini

Ma vediamo ora di capire un po' meglio come si presentano i nuovi spray e gel igienizzanti mani per bambini al profumo di caramella.

Gel igienizzante mani in flacone da 50 ml

Il gel igienizzante mani si presenta in un flaconcino da 50 ml ed è a base di una soluzione idro alcolica al 70%. Le aromatizzazioni in cui è disponibile sono 6: mora, lecca lecca, cola, bubblegum, melone, ananas. Il prodotto è antibatterico (protegge da germi e batteri) ed è delicato sulle mani dei bambini. Ogni flaconcino ha il tappino salva goccia, non lascia residui e assorbe velocemente sulla pelle lasciando le mani asciutte, protette e profumate.

gel igienizzante mani per bambini al profumo di caramelle flaconcino 50 ml shopping on line

Spray igienizzante mani in flacone da 30 ml

Lo spray igienizzante mani si presenta in un flaconcino da 30 ml ed è a base di una soluzione idro alcolica al 70%. Lo spray ha il tappo nebulizzatore e si presenta in 6 aromatizzazioni differenti: mora, lecca lecca, cocco, bubblegum, mango, vaniglia. Il prodotto è antibatterico, quindi protegge da germi e batteri, ed è delicato sulle mani. Grazie alla nebulizzazione della soluzione idro alcolica, lo spray igienizzante non lascia residui sulla pelle e assorbe molto velocemente lasciando le mani protette, asciutte e profumate.

spray igienizzante mani per bambini al profumo di caramelle flaconcino 30 ml shopping online

Da oggi tenere pulite e igienizzate le mani ha tutto un altro profumo. Con i nuovi spray e gel igienizzanti mani al profumo di caramelle che trovi sullo shop di CaramelParty, i bambini non cercheranno più scuse per non lavarsi le mani!


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati