San Valentino: le caramelle per dire ti amo

Pubblicato da CARAMEL PARTY il

Non c'è festa più romantica di San Valentino e per questo abbiamo bisogno di qualcosa di dolce per festeggiarlo. Ma dolce non deve per forza fare rima con noioso! Le scatole di cioccolatini di San Valentino (quelle delle grandi marche) sono ormai tutte uguali e riceverle, quanto regalarle, può essere un po' seccante perchè dà l'idea del regalo dell'ultimo minuto.

Cerchi qualcosa di più personale e sei stanco della classica, monotona e prevedibile scatola di cioccolatini? Oggi vediamo quali sono le caramelle per dire un ti amo sincero, originale e unico al tuo partner. In fondo, come diceva quella pubblicità: "i cioccolatini sono buoni ma...".

Caramelle per san valentino due innamorati al parco si fanno un selfie con un lecca lecca a forma di cuore

Dire ti amo con le caramelle

Andare in un negozio un giorno prima di San Valentino e acquistare la prima scatola di cioccolatini che ci capita tra le mani lo abbiamo fatto tutti. Questo è un modo semplice e sbrigativo per salvare le apparenze, ma non è di certo il modo migliore per dimostrare affetto alla persona amata. Ci sono altri modi più dolci, romantici e sinceri per farlo e la nostra selezione di caramelle di San Valentino è la soluzione!

Caramelle per san valentino cuore rosso realizzato con tante differenti caramelle gommose

Le nostre caramelle di San Valentino

Realizzare la tua scatola di caramelle e cioccolatini personalizzata per la festa degli innamorati ti permette di confezionare un regalo unico. Con questa soluzione il tuo partner si sentirà unico e speciale (come dovrebbe essere) rispetto al ricevere lo stesso dono fatto in serie che ricevono altre migliaia di persone nello stesso giorno. Personalizzare infatti non va bene solo per matrimoni e bomboniere. Un regalo con caramelle e cioccolatini personalizzati per San Valentino è sicuranmente migliore di uno last minute preso di corsa dagli scaffali di un supermercato.

Caramelle per san valentino una montagna di golose caramelle gommose a tema

Con la nostra selezione di caramelle di San Valentino e tutte le altre caramelle che trovi sullo shop di CaramelParty.it, potrai realizzare il regalo perfetto per dimostrare quanto quella persona sia importante per te. Tanti cioccolatini, gommosi e caramelle a forma di cuore, per tematizzare il tuo regalo di San Valentino e tutte le caramelle che desideri per fare felice il tuo partner. E' un amante delle praline, un fan della liquirizia oppure va pazzo per le caramelle gommose? Segue uno stile di vita gluten free, vegetariano, vegano, senza zucchero e non vuole rinunciare ad un piccolo piacere goloso? Con noi non puoi davvero sbagliare!

CaramelParty per il tuo San Valentino

A San Valentino baci e caramelle non si rifiutano mai. Sul nostro shop online trovi tante caramelle per festeggiare San Valentino e con le spese di spedizione gratuite per i tuoi ordini di caramelle superiori ai 39 euro, anche l'amore diventa conveniente. Ci sono tanti modi per dimostrare il tuo amore al tuo Valentino o alla tua Valentina, ma se vuoi rendere questo giorno ancora più speciale, farlo con le sue caramelle preferite è ancora più dolce!

Caramelle per san valentino selfie tra innamorati in casa con scatola di cioccolatini

 


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati