Gluten free Day: la nostra selezione di snack per chi è intollerante al glutine

Pubblicato da CARAMEL PARTY il

Domani si celebra in tutto il mondo il Gluten free day, la giornata mondiale della celiachia e dell'intolleranza al glutine. Fino a qualche anno fa chi soffriva di intolleranza al glutine non trovava molti snack e caramelle gluten free sugli scaffali (anche online) ma nel tempo la situazione è molto cambiata. Sulle pagine di questo blog abbiamo già parlato di intolleranza al glutine e di snack e caramelle che possono essere mangiati da chi ne soffre e oggi vogliamo fare un recap per tutti voi.

Caramel Party selezione di snack e caramelle per chi è intollerante al glutine

Il tuo momento di dolcezza gluten free

Chi cerca alimenti e snack senza glutine non per forza è soggetto a questo problema. Molti dei nostri clienti acquistano sul nostro shop snack, caramelle e dolciumi gluten free anche senza essere intolleranti. Le motivazioni per acquistare alimenti gluten free sono le più differenti. C'è chi segue una dieta, chi ha amici o figli intolleranti o sensibili al glutine, chi perchè li ha provati una volta e se ne è innamorato. Noi ogni anno facciamo del nostro meglio e su CaramelParty.it troverai sempre una sezione dedicata agli snack senza glutine completamente aggiornata.

Caramel Party selezione di snack e caramelle gluten free per chi è intollerante al glutine

Tutti i dolciumi e gli snack che acquisterai online sullo shop per te o per fare una sorpresa ad un amico o amica, sono perfetti perchè portano il marchio gluten free impresso dalle aziende produttrici. Inoltre nelle confezioni dei prodotti che acquisti su caramelParty.it trovi sempre le etichette su cui poter verificare, in caso di dubbio, che tutti gli ingredienti siano senza glutine.

Caramel Party SHOPPING ONLINE selezione di snack e caramelle GLUTEN FREE per chi è intollerante al glutine

I nostri dolciumi: senza glutine, senza problemi

Per una festa di compleanno, per un regalo alla persona amata, o per guardare le tue serie preferite sul divano. Sul nostro shop puoi facilmente selezionare le golosità senza glutine che fanno al caso tuo. Gommosi, marshmallow, caramelle, confetti, e tanti altri dolcetti e snack gluten free ti aspettano sullo shop per darti tutta la dolcezza di cui hai bisogno. E con le spese di spedizione gratuite per i tuoi ordini online di caramelle superiori ai 39 euro, concederti una dolce pausa senza glutine è ancora più conveniente!

Caramel Party negozio online snack e caramelle gluten free per chi è intollerante al glutine


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati