Caramelle Rossana lancia una nuova delizia al caramello salato

Pubblicato da Stefano Malin il

Rossana, la Signora in Rosso delle caramelle italiane inventata per Perugina da Luisa Spagnoli, ha lanciato sul mercato una nuova versione super raffinata e seducente dell’originale caramella vestita di rosso: la nuovissima Rossana al caramello salato.

Rossana al caramello salato: l’ultima deliziosa novità targata Rossana 

Dure fuori, morbide e cremose dentro. Le caramelle Rossana sono più di una semplice caramella: sono un classico senza tempo, un patrimonio assoluto della dolcezza made in Italy. In questi anni Rossana ha ampliato la sua dolce famiglia con una serie di deliziose novità e le Rossana al caramello salato, ultime arrivate nella famiglia, non fanno certo differenza. L’involucro esterno racchiude un delizioso ripieno al gusto inconfondibile di caramello salato ricco e avvolgente. Senza glutine, made in Italy e certificate Halal, sul nostro shop online puoi acquistare le Rossana al Caramello Salato nel sacchetto convenienza da 1 kg.

CARAMELLE ROSSANA AL CARAMELLO SALATO IN VENDITA ONLINE

Ma vediamo ora l’assortimento completo di caramelle Rossana sfuse che puoi acquistare online sullo shop CaramelParty per i tuoi piccoli momenti di dolcezza.

Rossana l’Originale: dal 1926 l’unica e inimitabile caramella dal gusto 100% italiano

Nata nel 1926, Rossana l’Originale è la signora in rosso delle caramelle italiane, un classico che da oltre 90 anni conquista il palato di milioni di italiani grazie alla raffinata e golosa crema alle nocciole al suo interno. Senza glutine, made in Italy e certificate Halal, sul nostro shop online puoi acquistare Rossana l’Originale nel sacchetto convenienza da 1 kg.

CARAMELLE ROSSANA L'ORIGINALE IN VENDITA ONLINE

Rossana Cioccolato: la caramella italiana che piace e tutta la famiglia

Nel 2018 arriva sul mercato Rossana Cioccolato. Rimane la forma originale, l’incarto a doppio fiocco e l’iconico marchio ma al suo interno si scopre un cremoso e goloso ripieno al cioccolato gianduia che fa innamorare milioni di italiani. Senza glutine, made in Italy e certificate Halal, sul nostro shop online puoi acquistare le Rossana Cioccolato nel sacchetto convenienza da 1 kg.

CARAMELLE ROSSANA AL CIOCCOLATO IN VENDITA ONLINE

Rossana Pistacchio: la caramella che ti conquista con dolcezza

Il 2022 è l’anno di una nuova e sfiziosa delizia targata Rossana. Le Rossana Pistacchio sono la prima caramella al pistacchio di Sicilia made in Italy, e il suo cremoso ripieno è una vera golosità che avvolge il palato con dolcezza. Senza glutine, made in Italy e certificate Halal, sul nostro shop online puoi acquistare le Rossana Pistacchio nel sacchetto convenienza da 1 kg.

CARAMELLE ROSSANA AL PISTACCHIO IN VENDITA ONLINE

Rossana Cocco: un amore di caramella ripiena di golosa freschezza

Arriviamo al 2023 col sapore unico delle Rossana al Cocco. Grazie al suo inconfondibile ripieno, Rossana al cocco rappresenta in una nuova veste un classico senza tempo. Senza glutine, made in Italy e certificate Halal, sul nostro shop online puoi acquistare le Rossana al Cocco nel sacchetto convenienza da 1 kg.

CARAMELLE ROSSANA AL COCCO IN VENDITA ONLINE

Le tue Caramelle Rossana online sono su CaramelParty

Nel nostro catalogo online di caramelle puoi acquistare tutte le caramelle Rossana sfuse che desideri, comprese le nuovissime Rossana al caramello salato. E con le spese di spedizione gratuite per i tuoi ordini di caramelle superiori ai 39 euro, puoi acquistare online le caramelle Rossana sfuse a prezzi da outlet per coccolarti con dolcezza e rendere ancora più dolce ogni momento della tua giornata!


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati