San Valentino: il cioccolato è il modo più dolce di dire ti amo

Pubblicato da Stefano Malin il

Perché le persone regalano il cioccolato a San Valentino? Dalla sua scoperta fino ai giorni nostri, san Valentino e cioccolato vanno a braccetto e regalare cioccolato il 14 febbraio è una tradizione amata in tutto il mondo.

vari tipi di cioccolato che puoi regalare a san Valentino shopping online cioccolatini

Il cioccolato è il modo più dolce di dire ti amo

Il cioccolato è una lingua internazionale, è il modo più dolce per esprimere amore, affetto e apprezzamento senza dire una parola. A qualcuno l'idea di regalare cioccolatini a san Valentino potrebbe risultare noiosa e far storcere il naso ma c'è un motivo se i classici sono diventati tali. Che tu scelga di regalarne una scatola o una scatola a forma di cuore, puoi essere sicuro che renderai speciale il giorno di qualcuno questo 14 febbraio.

san Valentino dire ti amo con il cioccolato shopping online

Quindi, se stai cercando un modo semplice, immediato e speciale per dimostrare a qualcuno quanto ci tieni, perché non regalare del cioccolato questo San Valentino? In fondo un cioccolatino può dire più di mille parole, sa dire ti amo ma anche ti voglio bene senza risultare sgradito o inopportuno.

I vari tipi di cioccolato che puoi regalare a san Valentino

Bianco, al latte, fondente, il cioccolato è un ottimo regalo da fare a San Valentino. In base alla persona a cui lo vuoi regalare e al livello del sentimento che provi, la scelta del cioccolato da regalare è molto ampia. Puoi optare per delle barrette di cioccolato o una degustazione di cioccolatini, ma tre sono secondo noi le scelte più golose al cioccolato che puoi regalare a san Valentino.

Cuori di cioccolato

I cuori di cioccolato stagnolato sono l'idea regalo che farà sciogliere il cuore della persona a cui lo regalerai. Sono cuori di finissimo cioccolato al latte made in Italy con incarti di diversi colori per deliziare gli occhi ancor prima del palato. La sorpresa giusta per chi non sa resistere al cioccolato.

Cuori di cioccolato idee regalo san valentino vendita online

Lecca lecca di cioccolato

Un Lollipop di cioccolato decorato come il nostro orsetto Love bear farebbe la sua bella figura in qualsiasi momento, figuati cone idea regalo per san Valentino. Il nostro orsetto di cioccolato Love Bear è decorato a mano e realizzato con il miglior cioccolato al latte belga a base di fave di cacao FAIRTRADE, confezionato singolarmente in un sacchetto trasparente per garantire qualità e sicurezza. Un delizioso e dolce regalo per la persona che ami.

Lollipop di cioccolato idee regalo san valentino shopping online

Dragees al cioccolato

Le dragees sono una vera chicca per chi ama il cioccolato. Un cuore di frutta, frutta secca e frutta candita con una golosa copertura di cioccolato al latte, bianco o fondente. I migliori ingredienti sono fusi assieme per fare delle dragees al cioccolato il regalo perfetto per gli amanti del cibo degli dei con cui stupire il giorno di san Valentino.

Dragees al cioccolato per regali di san valentino shopping online

CaramelParty per un san Valentino al cioccolato

Due cose non si rifiutano mai a san Valentino: baci e cioccolatini. Sul nostro shop online trovi tante idee per festeggiare San Valentino e con le spese di spedizione gratuite per i tuoi ordini di caramelle superiori ai 39 euro, anche l'amore diventa conveniente. Ci sono tanti modi per dimostrare amore e affetto a una persona ma se vuoi rendere il giorno di san Valentino ancora più dolce, il cioccolato è la strada giusta per raggiungere il suo cuore perchè è il pensiero perfetto per dire ti Amo senza tanti giri di parole!


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati