Perché il cioccolato accende la passione?

Pubblicato da Stefano Malin il

Stimola benessere, gioia e felicità, favorisce l'attrazione, accende il desiderio, regala buonumore, combatte lo stress. Servono altri buoni motivi per solleticare il palato del partner con qualche goloso cioccolatino a san Valentino?

Perché il cioccolato accende il desiderio e la passione di coppia

Cioccolato un afrodisiaco naturale per il corpo umano

Tra poche settimane festeggeremo il giorno più romantico dell'anno e l'amore si sa, passa anche per la gola… e quando si punta alla gola non si sbaglia mai!

I cioccolatini sono il grande classico di San Valentino e il 14 febbraio è il giorno perfetto per regalare il re dei cibi afrodisiaci. Il cioccolato è infatti da sempre considerato un cibo che sa accendere (e ravvivare quando serve) il desiderio sotto le coperte. Il semplice fatto di riceverlo in dono ci provocherà un sorriso felice. Assaporarlo ci darà un gran numero di piacevoli sensazioni che ci fanno sentire veramente innamorati - si spera non del cioccolato o per lo meno non solo - !

SCATOLA DI CIOCCOLATINI A FORMA DI CUORE VENDITA ONLINE PER SAN VALENTINO

Cioccolato: il dettaglio perfetto per intrigare quella persona speciale

Mettiamo per un attimo da parte il gusto delizioso, il sapore intenso, la consistenza setosa. Ti sei mai chiesto perché il cioccolato è associato al romanticismo e alla passione? Beh, potremmo chiamarla la chimica dell’Amore. il cioccolato è infatti in grado di stimolare la produzione di endorfine (sostanze chimiche prodotte dal cervello che regalano una sensazione di benessere generale). Quelle stesse endorfine che, rilasciate durante l’attività sessuale, favoriscono l’aumento dell’attrazione migliorando in generale tutta la prestazione.

Ma “chi deve regalarlo a chi”? Non esiste una regola. Il cioccolato a san Valentino è un modo per dire Ti Amo e regalarlo significa fare una coccola al proprio amato o amata.

CIOCCOLATINI ASSORTITI A FORMA DI CUORE VENDITA ONLINE PER SAN VALENTINO

CaramelParty per il tuo san Valentino al cioccolato

Esiste un modo più dolce per dichiarare il proprio desiderio se non regalando una scatola di cioccolatini? Sì, regalare una scatola di cioccolatini a forma di cuore! Sul nostro shop online trovi tante caramelle per festeggiare San Valentino ma i nostri cuori di cioccolato non si battono! E con le spese di spedizione gratuite per i tuoi ordini di caramelle superiori ai 39 euro, stimolare nel tuo Valentino o Valentina una dolce passione è ancora più conveniente!


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati