Festa dei nonni: le caramelle preferite di nonno e nonna per un regalo speciale

Pubblicato da CARAMEL PARTY il

Hai bisogno di loro e loro ci sono. Li chiami all'ultimo momento perchè la baby sitter ti ha dato buca e loro arrivano. Chiedi un favore e te ne fanno due sempre senza chiedere nulla in cambio. Nonno e nonna sono davvero speciali e non lo scopriamo certo oggi ma ogni 2 ottobre alla festa dei nonni abbiamo la possibilità di dire loro quanto sono importanti per noi.

Festa dei Nonni: le caramelle preferite da nonno e nonna

Idee regalo per la festa dei nonni

In questa giornata speciale le idee regalo per la festa dei nonni di certo non mancano e su internet se ne trovano di carinissime, semplici e creative anche da realizzare in casa. Ma una tazza personalizzata, un lavoretto fatto a mano, una poesia, un disegno, diventano ancora più dolci se li accompagnamo con una golosa selezione delle loro caramelle preferite. Si, perchè anche nonno e nonna hanno le loro preferenze che cosa credete! C'è chi preferisce la cioccolata, chi la liquirizia, chi ama le caramelle di una volta che mangiava quando era bambino.

Idee Regalo per la Festa dei Nonni

Caramelparty per la festa dei nonni

Se stai cercando le caramelle perfette per rendere ancora più dolce il tuo regalo per la festa dei nonni del 2 ottobre sei nel posto più goloso che ci sia. Sì, perchè su caramelparty.it abbiamo una caramella per tutti i gusti e per ogni occasione, anche per la festa dei nonni. Per le tue idee regalo per la festa del 2 ottobre, sul nostro negozio online di caramelle potrai scegliere tra tante caramelle diverse come:

Caramelparty per la Festa dei Nonni

Lo sapevi che...

In Italia la festa dei nonni è una festa nazionale istituita come ricorrenza civile il 2 ottobre con la legge n. 159 del 31 luglio 2005.

E' stata scelta la data del 2 ottobre perchè coincide con la festa degli Angeli Custodi del calendario liturgico.

Il fiore ufficiale della festa dei nonni è il nontiscordardimé.


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati